La sfida interna contro il Città di Galati, vittorioso 4-1, è stata l’ultima di mister Salvatore Cambria sulla panchina del Monforte San Giorgio. La società, infatti, ha comunicato che, “su decisione del presidente Francesco Pagano, è stato disposto l’esonero del tecnico dall’incarico di allenatore della prima squadra. La scelta, maturata dopo un’attenta valutazione dei risultati conseguiti fino a questo momento, nasce dalla volontà di dare una svolta al percorso sportivo della squadra e di rilanciare il progetto tecnico in vista dei prossimi impegni”.

Per i neroverdi è arrivata la quinta sconfitta in otto giornate, durante le quali hanno conquistato solo 7 punti e occupano il dodicesimo posto, con appena una lunghezza sulla zona play-out.

“Il presidente e la dirigenza hanno ritenuto necessario un cambio alla guida tecnica per imprimere nuova energia e continuità ai valori che da sempre contraddistinguono il Monforte – continua la nota del club –. A Mister Cambria vanno i ringraziamenti per la professionalità e l’impegno mostrato durante la sua esperienza in neroverde, con l’augurio delle migliori fortune professionali per il futuro”.

A breve la società comunicherà il nome della nuova guida tecnica in vista della sfida di domenica prossima sul campo del Nicosia.

Sezione: Promozione / Data: Lun 10 novembre 2025 alle 09:05
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print