L’ultimo arrivo di Mattia Coppoletta completa il gruppo under che farà parte dalla prima squadra del Riviera Nord. Sono così in totale 11 gli elementi under, tra 2005 e 2006, versatili e ben strutturati che consentiranno a mister Daniele Broccio di avere un’ampia scelta e copertura in tutti i ruoli.

Soddisfatto il direttore sportivo Giuseppe Buda: “Il progetto Promozione è a buon punto e, dopo le importanti e fondamentali riconferme (12 quelle già formalizzate), cercheremo di offrire al mister gli opportuni innesti per ben figurare anche nel prossimo campionato”.

Non solo juniores, ma il club biancorosso ha inserito anche ulteriore esperienza con l'ingaggio di Francesco Brancati, centrocampista classe 1990, che garantisce qualità e quantità in mezzo al campo, integrandosi con il gruppo già confermato. Reduce dalle ultime stagioni con Real Gescal e Città di Villafranca (salto in Promozione), Brancati ha anche giocato con Camaro, Messana e Pistunina.

“Si tratta di un calciatore che unisce qualità ed esperienza, due caratteristiche fondamentali per il nostro progetto. La sua presenza sarà preziosa sia in campo che all’interno dello spogliatoio", ha sottolineato la società del presidente Dario Denaro. 
Nuova avventura per Brancati: “Ho scelto Riviera Nord perché ho percepito un ambiente serio, ambizioso e organizzato. Sono pronto a dare il massimo per contribuire agli obiettivi della squadra".

Sezione: Promozione / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 11:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print