In questi giorni difficili, con la "scadenza" del 30 giugno che si avvicina, rimbalzano tante voci in casa Milazzo. La situazione sicuramente non è delle migliori, con il presidente Mauro Versaci dimissionario, altri soci pronti a lasciare e un passaggio di quote interno che fatica a concludersi. Porta aperte a nuovi ingressi ma ancora nulla è accaduto, così per voce della stessa società, tra qualche giorno verranno vagliate tutte le strade, anche quelle di una cessione del titolo. Una soluzione, però, che si deve assolutamente scartare, perché dopo i sacrifici per tornare in quarta serie e l'ottimo ultimo torneo disputato sarebbe una sconfitta per tutti. 

Indiscrezioni parlano della possibilità di un trasferimento a Taormina, dove tra l'altro occorre ricordarlo ci sono già tre formazioni che militano tra Prima e Seconda Categoria. Ma il problema è a Milazzo, che merita di avere una propria squadra e che militi in contesti all'altezza, dopo che tra l'altro anche la gente si è riavvicinata alla squadra. Vedremo cosa accadrà, ma è giusto ribadire che la cosa più giusta e normale sia che l'attività prosegui nella città del Capo. E si riparta al più presto con la programmazione, che ha già perso un pezzo come il ds Vittorio Strianese.

Sezione: SerieD / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 09:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture