L’Acr Messina sarà regolarmente ai nastri di partenza della prossima Lega Pro. Con una breve nota, infatti, la società giallorossa ha comunicato che, oggi, sono stati ultimati tutti gli adempimenti previsti, incluso la fideiussione rilasciata da una società assicuratrice, rispettando così il termine di scadenza del 30 giugno ed evitando eventuali penalizzazioni. Nessun intoppo, quindi, nonostante le ultime vicende extracalcistiche che, da questa mattina, hanno interessato il vice presidente peloritano, Pietro Gugliotta, costretto ai domiciliari dopo l’operazione Totem.
Completato l’iter con tutti i documenti necessari, domani – conclude la nota - "sarà regolarmente depositata la domanda di iscrizione al campionato di Lega Pro 2016-2017".

Infine, l’Acr Messina ha inoltre comunicato che, dal 29 giugno al 3 luglio, causa il perdurare dei lavori in zona da parte dell'Enel e di quelli di manutenzione straordinaria che si effettueranno allo stadio "F. Scoglio", la campagna abbonamenti proseguirà in tutti gli altri punti vendita, mentre gli uffici dello stadio riapriranno il 4 luglio.

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 29 giugno 2016 alle 22:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print