Nell’anticipo della nona giornata del campionato di LegaPro, la Reggina impatta sull’1-1 con la Lupa Roma. Al Granillo, gli amaranto dominano buona parte della gara ma non riescono a conquistare i tre punti sprecando moltissimo e non riuscendo a raccogliere i frutti dell'enorme mole di azioni costruite.

Apre le marcature al 22' il brasiliano Louzada, che raccoglie un lancio preciso di Rizzo, stoppa di petto e insacca battendo Rossi. I padroni di casa continuano ad attaccare, mentre gli ospiti ripartono in contropiede. La Lupa Roma trova l'affondo vincente al 50' con Raffaello abile a incornare di testa su assist di Perrulli. I ragazzi di Cozza si buttano in avanti e sfiorano i gol in più occasioni soprattutto con Masini, che ha sulla testa due chance che spreca maldestramente. Entrano Viola e Gjuci, ma è Insigne che al 92' trova la giocata giusta da destra procurandosi un rigore. Il giovane di scuola Napoli si incarica della battuta e spiazza Rossi ma trova sulla propria strada il palo.

Finisce cosi, tra i rimpianti dei calabresi che salgono a quota 9 in classifica, mentre la Lupa Roma va a 16, isolandosi al terzo posto in attesa delle gare del fine settimana.

Sezione: Serie C / Data: Ven 17 ottobre 2014 alle 22:08 / Fonte: Emanuele Rigano
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print