Primi contatti tra mister Pasquale Ferrara e il nuovo Milazzo

Interesse reciproco tra l’ex Pistunina del presidente Velardo e il tecnico passato anche dal Camaro. Adesso bisogna trovare l’accordo tre le parti
07.07.2018 11:37 di Antonio Billè Twitter:   articolo letto 1264 volte
Pasquale Ferrara
Pasquale Ferrara

Il nuovo Milazzo del presidente Velardo è pronto a irrompere sul mercato di Eccellenza, torneo nel quale punta a fare bene per riportare da subito in auge il calcio nella città del Capo. In attesa della conferenza stampa che delinei i programmi futuri e faccia chiarezza sulla scelta di lasciare lo storico marchio del Pistunina, una società che ha fatto la storia del pallone messinese, Velardo e soci hanno già sondato il terreno con l’esperto tecnico Pasquale Ferrara che guiderebbe con piacere il club rossoblù. I contatti sono in corso da giorni, il gradimento è reciproco e Ferrara sarebbe molto interessato a guidare il rilancio di una piazza importante come Milazzo. Adesso bisogna solo trovare l’accordo tra le parti e una convergenza sui programmi futuri.

Classe 1964, Ferrara ha recentemente allenato il Camaro dal terzultimo posto ai playoff di Eccellenza, chiusi con l’1-1 in casa del Città di Sant’Agata che ha premiato i tirrenici per il miglior piazzamento nella stagione regolare. Una carriera tutta in crescendo per Ferrara che dal 2011 ha guidato l’Igea Virtus dalla Prima categoria all’Eccellenza, prima di condurre anche il Rocca di Caprileone nel massimo torneo dilettantistico regionale e allenare, infine, il Città di Sant’Agata nella stagione 2016/17.