Finale di stagione con un successo per l’Asd Nike che, al suo primo campionato in Seconda categoria, ha concluso con un ottimo risultato, raggiungendo quota 40 punti dopo la vittoria contro il Tremestieri Etneo: “Concludiamo la stagione conquistando matematicamente la quinta posizione che non ci permetterà di disputare i play-off poiché le prime due classificate Agira e Troina, meritatamente, hanno scavato un solco davanti a tutte le inseguitrici. Al di là di ogni aspettativa iniziale siamo arrivati tra le prime, da matricola per la categoria”, ha sottolineato il tecnico Carmelo Ferrara che, dall’agosto 2022, è alla guida della società biancoazzurra.

“Grazie a tutti i miei ragazzi, grazie alla società che non ci ha fatto mancare nulla ma e, soprattutto grazie al mio staff, Diego Altadona e Francesco Campo, per avermi sopportato e supportato”, ha concluso il tecnico con un messaggio social di fine stagione.

Con un andamento di alto livello, nonostante qualche passaggio a vuoto che ha rallentato la corsa, l’Asd Nike può essere sicuramente soddisfatta e pensare alla prossima stagione con fiducia.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 17 aprile 2024 alle 11:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print