Una conferma dietro l’altra per la Nebros che, dopo Traviglia e Bontempo, ha aggiunto altri elementi alla rosa di mister Francesco Palmeri.

Restano con la formazione nebroidea l’esterno difensivo Giuseppe Conti, giocatore che unisce forza fisica, resistenza e rapidità, qualità che gli permettono di presidiare la fascia con continuità e intensità.

Rinnova Diego Panzarella, giovane di talento classe 2005, centrocampista duttile, dotato di grande intelligenza tattica, capace di interpretare al meglio i ritmi della manovra: cresciuto nelle giovanili della New Eagles e con esperienze importanti anche nel settore giovanile del Genoa.

Esperienza in mezzo con Alessio Scolaro, che garantisce intensità e visione di gioco: elemento affidabile e concreto, capace di dare equilibrio alla manovra e garantire un rendimento costante.

Tra i pali ecco Giuseppe Vito, giovane portiere di grande prospettiva che può vantare caratteristiche come reattività, coraggio e dedizione, che lo rendono una risorsa preziosa per il presente e per il futuro della squadra.

Nel settore under, confermati Andrea Miragliotta, difensore mancino classe 2008, da due anni con la Nebros, e Alessio Noto, terzino classe 2007, cresciuto nel florido vivaio della New Eagles.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 15 agosto 2025 alle 10:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print