Il Roccalumera ha presentato altri due tasselli che si aggiungono alla rosa: si tratta di Paolo Bartolone e Davide Interdonato.
Attaccante, classe 2005, Bartolone è cresciuto nel settore giovanile della Jonica, ha poi indossato le maglie di Sant’Alessio in Promozione e Casalvecchio in Prima categoria. Dopo un anno tra le file della Fiamma Antillo, in Seconda categoria, adesso la nuova avventura in biancoazzurra.

Interdonato, cresciuto tra Atletico Roccalumera e Jonica, con cui ha poi disputato diversi campionati di Promozione e di Eccellenza, ha giocato poi con Akron Savoca e Sant’Alessio (tre stagioni consecutive in Promozione) distinguendosi ogni anno come uno dei migliori difensori e ora ha deciso di tornare a casa e sposare il progetto Roccalumera.
Resta con la stessa maglia del club jonico anche il centrocampista Alessandro Frontaurea: “Giocatore giovane che si distingue soprattutto per la sua duttilità”, si legge nella nota della società e, per il terzo anno consecutivo, sarà a disposizione di mister Lombardo.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 16:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print