La nuova Real Academy Acquedolci, che parteciperà al prossimo campionato di Terza categoria, ha ufficializzato il nuovo allenatore: a guidare la squadra sarà mister Delfio Bellitto, “figura di comprovata esperienza nel panorama calcistico dilettantistico e giovanile”, sottolinea la nota del club.

Dopo un percorso professionale che lo ha visto protagonista sia come allenatore di settore giovanile sia in ambito di prima squadra (lo scorso anno al San Benedetto), il tecnico ha deciso di aderire al progetto della Real Academy, condividendone i valori e gli obiettivi formativi.

“La società – prosegue la nota – ha individuato nel suo profilo la figura ideale per contribuire alla crescita e valorizzazione dei giovani del territorio, missione centrale del nostro progetto sportivo. Siamo certi che il suo contributo tecnico e umano rappresenterà un valore aggiunto per tutto l’ambiente”.

Inoltre, entra a far parte dello staff anche Cono Marano che, negli anni passati, è stato presidente e fondatore della Thea Calcio Acquedolci e dirigente dell’Acquedolcese. Avrà un ruolo di primo livello e, infatti, sarà il responsabile della prima squadra con pieni poteri decisionali: “Siamo sicuri che con la passione, serietà e competenza, faremo grandi cose”.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 07 ottobre 2025 alle 10:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print