Il presidente del Messina, Justin Davis, e il vice Morris Pagniello hanno lasciato la città, ma prima hanno fatto tappa al “Marullo” per assistere all’allenamento della squadra giallorossa e per incontrare lo staff tecnico di mister Pippo Romano e il direttore sportivo Giovanni Martello.

Un incontro immortalato, via social, dallo stesso Davis: “Giornata proficua al campo di allenamento dell'Acr Messina, dove io e il mio socio Morris Pagniello e il nostro allenatore Giuseppe Romano ci siamo incontrati per discutere dei prossimi passi strategici del club per la nostra prima squadra.
Il nostro obiettivo condiviso rimane chiaro: continuare a costruire un Messina forte, unito e ambizioso che rifletta la passione dei nostri sostenitori e la storia orgogliosa di questa città. Insieme, stiamo gettando le basi per un nuovo capitolo del percorso calcistico del Messina, guidato da professionalità, duro lavoro e visione”.

Tra i temi sicuramente quello legato al mercato, con il nuovo gruppo che, come già annunciato nei giorni scorsi, vuole rinforzare la rosa. Dirigenti e ds sono già a lavoro per portare in riva allo Stretto almeno 4-5 giocatori, tra cui si punta, soprattutto, un esterno e un attaccante, il reparto che necessita di maggiori interventi. Il primo volto nuovo potrebbe essere quello di Ranieri Ruffino, terzino classe 2004, ex Ragusa, che si sta già allenando con il gruppo.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 31 ottobre 2025 alle 20:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print