"La Paganese Calcio 1926 srl è felice di comunicare il ritorno, a distanza di sei anni, all’interno del proprio organigramma di Cosimo D’Eboli. Un ritorno a casa per l’artefice di tante emozionanti battaglie vissute nel sodalizio azzurrostellato dall’inizio dell’era Trapani. Cosimo D’Eboli rivestirà il ruolo di Coordinatore dell’Area Tecnica e verrà presentato Giovedì 29 Luglio durante la Conferenza Stampa in programma presso la Sala Stampa Salvatore Scarano."

Questa la scarna nota della Paganese per annunciare l'arrivo di D'Eboli che costruirà la squadra per il prossimo campionato. Pochi minuti prima, la stessa società campana aveva comunicato l'addio del ds Guglielmo Accardi, per una vera e propria rivoluzione già nell'aria questa mattina, dopo qualche rumours sui social.

Già da oggi pomeriggio, quindi, la mente di Cocchino D'Eboli sarà concentrata esclusivamente sul suo nuovo lavoro, chiudendo definitivamente la parentesi in biancoscudato, con il bilancio di un campionato vinto, ma la conclusione abbastanza burrascosa.

Sezione: Erano a Messina / Data: Mer 28 luglio 2021 alle 18:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print