Una sconfitta e una vittoria. Questo il bilancio della squadra femminile del Cus Unime impegnata nel girone di qualificazione di Coppa Italia. Passo falso all’esordio per le ragazze allenate da mister Smedile che, al "Bonanno", cadono per mano del Sant’Agata (2-1 in favore delle ospiti), mentre nel turno successivo è arriva la pronta reazione del gruppo gialloblu che, sul sintetico di Siracusa, rialza subito la testa e con una bellissima prestazione si impone sulle padrone di casa del Santa Lucia. Partita bella e avvincente che le messinesi hanno il merito di vincere (2-1) grazie alle reti di Martina Donato ed Eleonora Fragomeni. Vittoria che, però, non è bastata alle ragazze del Cus Unime per superare il turno di Coppa in virtù della vittoria del Santa Lucia sul Sant’Agata per 2-0.

Prove generali, comunque, in vista dell’inizio del campionato, previsto sabato 7 dicembre, alle ore 14.30 al "Bonanno", contro il BM Ferraro New York.

La rosa:
Tiziana Impoco, Michela Vadalà, Simona Guerrera, Simona Romano, Sabrina Danzi, Eleonora Fragomeni, Martina Donato, Eleonora Guida, Giulia Spina, Ketty Lo Presti, Silvia Giacobbe, Claudia Leardo, Noemi La Rocca, Stefania Forcina, Federica Barrile, Carolina Marguccio, Elisabetta Borghese, Chiara Brizzi, Ornella Visalli, Roberta Priolo.

A disposizione:
Marianna Rinaudo, Elena Venuti, Irene Vazzanà, Rebecca Savoca, Emanuela Morabito, Mariachiara Scaffidi, Martina Romeo.

Allenatore: Roberto Smedile
Vice allenatore: Gregorio lo giudice
Preparatore dei portieri: Claudio Isgrò
Dirigente ufficiale: Eleonora Fragomeni

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 05 dicembre 2019 alle 12:51
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print