Il Camaro è il nuovo partner solidale del Centro NeMO Sud

Sulle maglie delle formazioni del settore giovanile neroverde sarà presente il logo della struttura, da anni punto di riferimento delle attività del Policlinico Universitario
02.10.2020 12:58 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Il Camaro è il nuovo partner solidale del Centro NeMO Sud

Iniziativa solidale da parte del Camaro che in questa stagione sarà partner del Centro NeMO SUD, eccellenza sanitaria del territorio siciliano e consolidato punto di riferimento per la cura delle malattie neuromuscolari. La società neroverde ha scelto di dedicare grande attenzione alla struttura del Policlinico Universitario “G. Martino” e gestita dalla Fondazione Aurora Onlus.

Il binomio Camaro-NeMO SUD darà l’opportunità alla società di neroverde di diffondere messaggi volti all’inclusione sociale e dedicati a bambini e ragazzi, ma anche agli adulti. Il Centro Clinico, a sua volta, potrà promuovere insieme al Camaro eventi e iniziative con lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai propri progetti. Occasioni utili per sensibilizzare il territorio sul tema della disabilità e in particolare delle malattie neuromuscolari (SLA, SMA e distrofie).