Si apre un nuovo capitolo per il Furci. Dopo la separazione da mister Matteo Frazzica, la società giallorossa ha annunciato il tecnico che guiderà i giallorossi nella Prima categoria 2024/2025.

Si tratta di mister Alessio Camarda, reduce dalla breve esperienza, ma positiva, con la Virtus Etna e, soprattutto, dagli anni vincenti con il Kaggi, formazione con la quale in due stagioni ha ottenuto il doppio salto dalla Seconda categoria alla Promozione.

“Allenatore molto carismatico e dal forte appeal ha sposato con entusiasmo il progetto furcese e già si è messo a lavoro ininterrottamente – ha sottolineato la società - per preparare al meglio la prossima stagione”.

E sarà una stagione particolare per il club jonico, che ha deciso di dedicare ogni attività a un “fraterno amico, socio fondatore, anima e cuore della società che ci ha lasciati, purtroppo, improvvisamente lasciando un vuoto in tutti noi”. Il Furci giocherà in memoria di Pippo Catania, assassinato lo scorso ottobre proprio sul lungomare del centro jonico: “Non avremo più la fortuna e la gioia di averlo in panchina, nelle mangiate, nelle vittorie o nelle sconfitte. Lo avremo non solo scolpito dentro il nostro cuore per sempre, ma anche stampato su tutte le nostre maglie. Se quest'anno non abbiamo mollato e siamo di nuovo pronti a metterci in gioco è anche e soprattutto per te caro Pippo. Te lo dobbiamo per l'amore che ci hai dato e per la voglia e il cuore che ci hai sempre messo. Ci manchi tantissimo e siamo sicuri che sarai sempre il nostro primo tifoso sperando di regalarti quante più gioie possibili”.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 15 giugno 2024 alle 10:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print