Il Real Gescal continua a lavorare sul mercato per completare l’organico a disposizione di mister Giuseppe Bombaci e il direttore sportivo Vincenzo Duca ha chiuso tre operazioni in entrata.

Due innesti a centrocampo con gli arrivi di Alessandro Bonsignore, classe 2006 che, cresciuto nel settore giovanile della Messana, ha disputato lo scorso campionato di Prima categoria con la Virtus Messina, e di Francesco Samannà, trequartista che si adatta anche da esterno, classe 2005, che ha giocato in Eccellenza con l’Accademia Sport Trapani e la scorsa stagione in Promozione con la maglia del Valderice.

Il terzo innesto, invece, è Yassine Ghezal, attaccante classe 2004, che vanta un’importante esperienza, tra il 2018 e il 2023, con il Messadine, formazione della seconda serie tunisina.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 29 luglio 2026 alle 09:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture