1^-La Pro Mende ha annunciato il nuovo tecnico: Salvatore Cambria

L'ex allenatore del Monforte San Giorgio prende il posto di Benedetto Granata. La società luciese, inoltre, ha presentato domanda di ripescaggio in Promozione
03.08.2020 15:23 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
1^-La Pro Mende ha annunciato il nuovo tecnico: Salvatore Cambria

Cambio in panchina per la Pro Mende che, dopo l'ottimo campionato di Prima categoria, concluso al secondo posto (43 punti come la Duilia), ha deciso di rinnovarsi, cominciando proprio dalla guida tecnica.

“La Pro Mende scioglie le riserve e annuncia Salvatore Cambria come nuovo allenatore della squadra giallorossa", si legge nel comunicato del club di Santa Lucia del Mela, affidandosi così all'ex tecnico, tra le altre, di Città di S.Agata, Terme Vigliatore e Monforte.
Una svolta per la Pro Mende, che ha saluto il precedente allenatore: "Il Presidente e la dirigenza desiderano ringraziare il mister Benedetto Granata per la dedizione, la correttezza e la professionalità mostrate".

L'arrivo di mister Cambria, però, non è l'unica novità, perchè la società luciese ha presentato anche domanda di ripescaggio per partecipare al campionato di Promozione 2020/2021.