Era il 29 aprile del 1981, quarant'anni fa esatti, quando l'azienda nata da un'idea del geom. Benedetto Belvedere entrava in "azione". Quattro decenni pieni per un’attività che, oggi in provincia di Messina, è leader nella demolizione auto e mezzi pesanti.
La Belvedere, con sede a Capo d'Orlando dove ha il proprio core business, è una realtà moderna e altamente specializzata che opera con successo in vari ambiti che vanno dallo smaltimento rifiuti speciali pericolosi alla lavorazione dei rottami. Sempre con la massima attenzione verso l'ambiente e l'osservazione certosina delle norme di settore.
Grazie al lavoro lungimirante del proprio management, oggi l'attività vanta significative partnership per il fine vita dei veicoli con alcune dei più prestigiosi marchi automobilistici quali Fca, Renault, Volvo, Suzuki, Citroen, Peugeot, Dacia, Kia e Nissan.

40 anni di attività e la professionalità di sempre. 40 anni, un traguardo importante che la famiglia Belvedere intende festeggiare virtualmente con i propri clienti a cui va il ringraziamento più grande per averne reso possibile il raggiungimento. 
«Sono davvero felice di poter festeggiare questa importante ricorrenza – ha esordito il geom. Belvedere -. Quattro decadi sono davvero tante se penso da dove sono partito e a tutti i sacrifici che ho dovuto affrontare per arrivare sin qui. Insieme ai miei figli che, con passione, sono pienamente coinvolti nel processo di sviluppo dell'azienda, negli ultimi anni abbiamo raggiunto traguardi prestigiosi che ci hanno permesso di ottenere un ruolo importante nel settore della rottamazione dei veicoli a fine vita, nella vendita dei ricambi usati e nello smaltimento rifiuti speciali pericolosi. Il tutto sempre con la massima professionalità e il continuo adeguamento alle rigide norme ambientali cui siamo sottoposti. La nostra attività – ha concluso - oltre ad agire ai sensi del D.lgs 152/06, dal 2007 è, orgogliosamente, certificata Iso 14001. Infine, vorrei rivolgere un sincero ringraziamento ai nostri clienti, perché, senza dubbio, è grazie a loro che è stato possibile raggiungere questi successi».

CONTATTI:
Area Artigianale Contrada Masseria, 15 - 98071 Capo d’Orlando 

Tel. 0941 957688 - Cell. 3288449495
Sito web: www.demolizionibelvedere.it
Mail: info@demolizionibelvedere.it

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 29 aprile 2021 alle 09:00
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print