Vero e proprio appello dell’Aquila Bafia che, dopo l’ultima ottima stagione in Promozione (storico quarto posto e play-off), sta vivendo un periodo di incerto o – come definito dallo stesso club – “un momento che sembra essere il più buio per la società Usd Aquila Bafia”.

La dirigenza biancorossa ha richiamato l’attenzione della comunità, invitata a partecipare all’assemblea pubblica nella Sala Convegni di Bafia che si terrà giovedì 20 e, alla stessa data, ha richiesto di iscriversi come soci per contribuire alla sopravvivenza del club.

“Il direttivo chiede l’aiuto di tutti affinché si possa evitare la disfatta di una realtà longeva che ha scalato tante vette fino ad arrivare ai traguardi conquistati la scorsa stagione”, si legge nella nota del club, che rischia, dopo 53 anni di storia e 13 sotto la presidenza di Carmelo Rao, di non poter partecipare al prossimo campionato. Se non si riuscisse a trovare una soluzione, infatti, le conseguenze sarebbero la chiusura della società, la cessione del titolo o la consegna della squadra al sindaco.

Sezione: Promozione / Data: Mer 12 giugno 2024 alle 10:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print