Tre su tre per il trio in vetta al girone B. La Rosmarino, dopo un primo tempo a reti bianche, batte la Pro Mende 3-0 con i gol di Cangemi, Iuculano e Calabrese, mentre l’Aquila Bafia risponde con un 2-0 contro la Nuova Azzurra, firmato da Princi e Cariolo.
Altra gara ricca di gol per il Gioiosa, che supera anche il Valle del Mela: apre il solito Balde, pareggia Sciliberto ma ancora Balde segna il raddoppio locale e il suo nono gol in tre gare; nella ripresa i granata allungano con Verso, accorcia ancora Sciliberto, ma Zurka e Portello chiudono sul 5-2.
Si sblocca il Città di Mistretta che, con Filetto in panchina, conquista la prima vittoria in campionato battendo 2-0 l’Atletico Messina, al terzo ko consecutivo: decisivo Salerno, autore della doppietta decisiva.
Prima vittoria anche per il Città di Galati dopo due pareggi: Emanuele Serio sblocca il risultato, la Santangiolese pareggia con Spinella, ma Tommaso Truglio sigla il 2-1 che regala i tre punti alla squadra di mister Vicario.
Sconfitte casalinghe, infine, per Aluntina e San Fratello: la squadra di mister Di Marco cede 1-0 al Lascari, che si prende i primi tre punti con il gol di Mocciaro; i neroverdi cedono 2-0 alla Nuova Rinascita Patti, a segno con Spinella e Gullà.

Risultati 3^ giornata
Aluntina-Lascari 0-1         
Aquila Bafia-Nuova Azzurra 2-0
Città di Galati-Santangiolese 2-1   
Città di Mistretta-Atletico Messina 2-0
Gioiosa-Valle del Mela 5-2
Rosmarino-Pro Mende 3-0
San Fratello-Nuova Rinascita Patti 0-2 

CLASSIFICA: Rosmarino 9, Gioiosa 9, Aquila Bafia 9, Nuova Rinascita Patti 6, Città di Galati 5, Città di Mistretta 4, Valle del Mela 4, Aluntina 4, Lascari 3, Santangiolese 2, San Fratello 2, Pro Mende 1, Nuova Azzurra 0, Atletico Messina 0

Sezione: Promozione / Data: Dom 24 settembre 2023 alle 21:39
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print