Torna a vincere il Nicosia che si conferma capolista nel Girone C di Promozione grazie al netto 3-0 sul Kaggi firmato da Garcia, Zolezzi e Alcazar. Risposta immediata al successo del Real Aci sull’Rsc Riposto nello scontro diretto anticipato al sabato: un 2-0 confezionato dal rigore di Manca e dal raddoppio di Carbonaro.

Al quarto posto ecco il Città di Aci Sant’Antonio che ha la meglio dell’Aci e Galatea per 2-0 con le reti di Aleo e Maraffino. Il Villarosa San Sebastiano sale a quota 15 dopo l’1-0 sul Sant’Alessio firmato dal gol di Palermo. In chiave salvezza la doppietta di Marco Saccullo vale la fondamentale vittoria del Santa Domenica Vittoria sul Real Suttano (2-1 completato da Di Nuovo). Il Città di Calatabiano, invece, va sotto con il Città di Acicatena (segna Intelisano al 20’), ma poi ribalta il punteggio nella ripresa con Campione e Patanè per l'1-2 finale.

Nel posticipo altro pari con rimpianti per la Valdinsi: avanti 2-0 con Ghartey e Munafò, i biancorossi vengono ripresi dal Belpasso che, prima dell'intervallo, accorcia con Nicolosi e, nella ripresa, agguanta il 2-2 ancora con Nicolosi.

La 10^ giornata:
Città di Acicatena-Città di Calatabiano 1-2
Nicosia-Kaggi 3-0
Sant’Alessio-Villarosa San Sebastiano 0-1
Real Aci-Rsc Riposto 2-0
Santa Domenica Vittoria-Real Suttano 2-1
Città di Aci S.Antonio-Aci e Galatea 2-0
Valdinisi-Fc Belpasso 2-2

Classifica: Nicosia 24; Real Aci 23; Rsc Riposto 20; Città di Aci S.Antonio 19; Fc Belpasso 16, Villarosa San Sebastiano 15; Aci e Galatea, Sant’Alessio 14; Real Suttano 12; Valdinisi 11; Città di Calatabiano 7; Santa Domenica Vittoria 6; Kaggi 5; Città di Acicatena 4.

Sezione: Promozione / Data: Dom 26 novembre 2023 alle 18:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print