Ultimi due acquisti per il Rocca Acquedolcese, che ha chiuso il mercato rinforzando il reparto arretrato con gli arrivi di Mauro Giuppa e Matteo Donzì.

Giuppa, classe 1999, difensore centrale, con notevole esperienza nonostante la giovane età, proviene dalla Santangiolese, squadra nella quale ha disputato le ultime tre stagioni di Promozione: si tratta in realtà di un ritorno avendo già indossato la maglia dell'Acquedolcese.

Donzì, classe 2003, è un difensore prelevato Nuova Rinascita Patti e con i bianconeri ha già esordito nell’attuale campionato di Promozione. Ben allenato dall’esperto Franco Pichilli, è già stato convocato in tutte le rappresentative regionali di categoria.

Mister Palmeri li avrà, quindi, a disposizione nel reparto difensivo insieme a Marguglio, Fazio, Biondo, Aiello, Zingales e Miracola.

Chi, invece, non farà più parte della squadra è il  capitano Nuccio Siragusa, che ha deciso di trasferirsi in altra società a causa di motivi lavorativi e familiari, scegliendo così un campionato meno impegnativo: "Nelle due parentesi nelle quali ha indossato la maglia biancoverde, ha sempre dimostrato umiltà, attaccamento, carattere e voglia di lottare. Un esempio da seguire. Tutta la società lo ringrazia per quello che ha dato, prima come uomo e poi come calciatore".

Intanto, in attesa di chiarimenti in merito ai possibili allenamenti di squadra, i giocatori si stanno allenando singolarmente seguendo le istruzioni del prof. Nino Volo.

Sezione: Promozione / Data: Ven 30 ottobre 2020 alle 19:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print