Continua la serie positiva del Città di S.Agata, adesso sono cinque i risultati utili. Nel pomeriggio di oggi, al termine di una gara gagliarda ha conquistato un ottimo punto contro la Gelbison, squadra tosta e quadrata. La compagine di mister Ferazzoli era venuta a Sant’Agata con l’intento di conquistare l’intera posta in palio, ma alla fine si è dovuta accontentare del pari. Nonostante le assenze di La Gamba e Fragapane, i biancoazzurri se la sono giocata, rischiando qualcosa, soprattutto ad inizio ripresa, ma riuscendo anche ad impensierire il portiere D’Agostino.

Al 6’ un corto rinvio di Bruno termina su Messina, ma il suo diagonale termina sul fondo. La replica locale non tarda ad arrivare e 3 minuti più tardi direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo, i biancoazzuri impegnano severamente D’Agostino che respinge con affanno. Nel corso del 16’ ci prova da lontano Gagliardi, Bruno è attento e blocca. Al minuto 31 episodio da moviola in area ospite con il difensore D’Orsi che allarga il braccio sul lancio di Cicirello, per proteggere l’uscita del proprio portiere. 

✔ Continua la serie positiva del Città di S.Agata, adesso sono 5 i risultati utili, che nel pomeriggio di oggi al...

Pubblicato da Città di S.Agata su Domenica 21 marzo 2021

Nella ripresa parte meglio la Gelbison, ma è il Sant’Agata ad avere una nitida palla gol con Cicirello che di testa su cross di Franchina mette di poco alto. Al 61’ a protestare sono gli ospiti per un gol annullato a Gagliardi per presunta posizione di fuorigioco. Sul versante opposto, 3 minuti dopo, nitida palla gol per Tripicchio, che raccoglie una corta respinta di Mautone ma calcia a lato. L’ultimo spunto di cronaca il match lo regala al 76’, con una punizione di Uliano bloccata in due tempi da Bruno. Nei restanti minuti accade poco, si assiste al valzer dei cambi da ambo le parti, ma il risultato rimane immutato.

Sezione: Serie D / Data: Dom 21 marzo 2021 alle 18:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print