Dopo le riconferme importanti di Garofalo e Stagno e dei portieri Soldino e Milazzo, in casa Milazzo Academy San Pietro arriva il centrocampista Stefano Leto, regista con spiccate doti offensive, che, di fatto, rappresenta il primo colpo di mercato di questa sessione.

Per il giocatore, svincolato, si tratta di un ritorno, visto che nel 2015/2016 è stato protagonista nella prima parte della stagione sotto la guida di mister Russo, prima di trasferirsi al Pro Tonnarella nella finestra di dicembre dello stesso anno. La voglia di tornare e rimettersi in gioco era tanta per il centrocampista milazzese, pensiero più volte espresso ai vertici societari che hanno acconsentito con piacere a tale richiesta.
Con il ritorno di Leto, che ha giocato anche con Furnari, Città di San Filippo del Mela e Virtus Milazzo, mister Nastasi potrà così contare su un vero e proprio talento a volte troppo discusso, ma dalla classe immensa: del resto il suo curriculum parla per lui, con ben quattro promozioni ottenute sul campo, dalla Terza categoria alla Promozione

Infine, ha rinnovato anche un altro artefice della promozione, Giuseppe Patanè, classe ‘85, vero e proprio jolly per il tecnico che avrà in rosa un giocatore di esperienza, leader in campo e fuori e in grado di ricoprire diversi ruoli mantenendo alte le prestazioni.

Queste, quindi, le ultime novità per la matricola Milazzo Academy, ma la prossima settimana sarà decisiva per il direttore sportivo Lo Duca, pronto a chiudere con altri due giocatori di alto profilo per il reparto avanzato.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 13 luglio 2017 alle 12:06 / Fonte: Milazzo Academy S.Pietro - Prima Squadra
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print