1^-Resta Praticò, arriva Maniaci: inizia il mercato della Sfarandina

Doppio colpo per il club del presidente Manitta
07.07.2019 15:17 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Elisagiusi Celestini
1^-Resta Praticò, arriva Maniaci: inizia il mercato della Sfarandina

Mercato in fermento per la Sfarandina che ha ufficializzato due importanti colpi nel mercato estivo per la stagione 2019/20. Si tratta di una riconferma e di un nuovo arrivo tra le fila del club del presidente Manitta.

A calcare per l'ennesimo anno il "Comunale" di Castell'Umberto con la maglia biancorossa sarà Salvatore Praticò, classe 1997. Arrivato nella rosa nebroidea nel campionato 2017/18, la scorsa stagione ha iniziato l'annata calcistica nel Rocca di Caprileone per poi tornare a serrare le fila della Sfarandina.

Il nuovo innesto è, invece, Cristian Maniaci, classe 1993 che nelle stagioni precedenti ha vestito le casacche di Rocca di Caprileone, Città di S. Agata e Umbertina. Tra i propri successi può annoverare due salti di categoria con il Rocca in Promozione ed Eccellenza. Con l'Umbertina ottiene, invece, una promozione nel campionato di Seconda categoria e ha rappresentato un perno fondamentale nelle successive stagioni di Prima categoria.

Maniaci, essendo un giocatore molto duttile e capace di essere utile in qualsiasi parte del campo, è stato molto richiesto nel mercato estivo, ma per l'annata 2019/20 ha deciso di sposare a pieno il progetto del club biancorosso.