Novità di grande spessore in casa Arci Grazia, formazione milazzese che partecipa al campionato di Terza categoria, ma attualmente ultima in classifica dopo due gare giocare. La squadra di mister Italiano si è assicurata Massimo La Tanza, portiere di eccellenti qualità e giocatore con trascorsi in categorie superiori.
Il neo biancorosso, classe 1984, rappresenta un vero e proprio colpo di mercato per la categoria e sarà a disposizione del tecnico già in settimana, in vista del derby cittadino tra l’Arci Grazia e il Don Peppino Cutropia.

Massimo La Tanza è un portiere di grande esperienza che ha vestito le maglie di Ostuni (Brindisi) e Montalbano Jonico (Brindisi), squadre che hanno lasciato un grande eco nel calcio pugliese dei campionati di Promozione, ma, in carriera, ha ottenuto anche la convocazione in Nazionale Militare, partecipando a diverse rilevanti esperienze calcistiche. Un rinforzo particolarmente prezioso per l’Arci Grazia che vuole, ad ogni costo, perseguire l'obiettivo promozione in categoria superiore.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 15 novembre 2017 alle 12:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print