È un altro esame importante quello che dovrà sostenere il Real Zancle in questo secondo turno del campionato di Terza categoria: dopo aver battuto l’Arci Grazia all’esordio, il gruppo di Christian Fiorentino, si confronterà con il Cus Unime (sabato alle 15), un’altra delle candidate principali alla vittoria del campionato. La squadra di Smedile ha pareggiato 0-0 la prima con la matricola Atletico Pagliara e adesso cerca risposte positive dopo una prova non brillantissima. Gescal stadium protagonista anche domenica alle 15,30 dell’altro derby del capoluogo tra Real San Filippo e Atletico Aldisio: partita sentita, in cui Cutaia e compagni vorranno dare seguito alla vittoria ottenuta con il Don Peppino Cutropia.

Città di Antillo e Casalvecchio Siculo sono le squadre che hanno maggiormente impressionato all’esordio, in virtù delle larghe vittorie conquistate e adesso si affrontano in uno scontro al vertice che dirà tanto sulle ambizione delle due squadre. Turno di riposo per il Malfa, la quinta squadra ad aver conquistato l’intera posta in palio nella prima giornata.

Reduce dal pesante poker subito in casa dal Città di Antillo, il Roccaguelfonia viaggia alla volta di Furci dove affronterà l’ostico Atletico Pagliara che domenica scorsa ha incartato un’ottima squadra come il Cus Unime. Sarà sfida tra due deluse quella che metterà di fronte Sportiamo Villafranca e Arci Grazia: derby tirrenico che i padroni di casa dovranno affrontare senza Natale Galletta, fermato per un turno dal Giudice Sportivo e unico squalificato della settimana.

Chiude il quadro la sfida tra il Don Peppino Cutropia e lo Stromboli Scirocco, con gli eoliani all’esordio stagionale dopo aver osservato il turno di riposo sette giorni fa.

La seconda giornata:
Città di Antillo-Casalvecchio Siculo (sabato ore 15)
Real Zancle-Cus Unime (sabato ore 15 - Gescal)
Atletico Pagliara-Roccaguelfonia (domenica ore 14.30)
G.S.Don Peppino Cutropia-Stromboli Scirocco (domenica ore 12)
Real San Filippo-Atletico Aldisio (domenica ore 15.30 - Gescal)
Sportiamo Villafranca-Arci Grazia (sabato ore 15)
Riposa: Malfa

Sezione: Le categorie / Data: Ven 03 novembre 2017 alle 19:27
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print