Continua la serie di recuperi nel girone A di Terza categoria e, anche in questo fine settimana, saranno solo tre le gare in programma. La capolista Calcio Saponarese tenterà l’allungo decisivo per blindare il primo posto e non dovrebbe incontrare particolari problemi contro un Malfa che non ha più nulla da chiedere al campionato. In zona play-off, spicca lo scontro diretto tra Stromboli Scirocco e San Giovannese, che si contendono la quinta piazza, mentre ormai inutile ai fini della classifica il match del “Faranda” di Saponara tra Sc Sicilia e Real Filicudi.

Tutti in campo domenica alle 16, per obblighi di contemporaneità, nel girone B per gli ultimi 90 minuti che decideranno promozione e griglia play-off.

La capolista Mandanici, con due punti di vantaggio sul secondo posto, chiede strada all’Alì Terme che, però, spera in un ultimo assalto, pur difficile, alla quinta posizione, mentre il Fiumedinisi, che insegue a quota 43, avrà gioco facile in casa del fanalino di coda Antillo Val d’Agrò.

Impegno esterno anche per il Francavilla, che si recherà a Graniti per conservare il terzo posto e giocare tra le mura amiche il play-off: tre punti per evitare il sorpasso dell’Itala, di scena a Moio Alcantara sul campo del Calcio Lanza, e del Limina, che invece ospita il Città di Roccalumera. Infine, la Stella San Leone, dopo aver sperato fino all’ultimo di conquistare gli spareggi promozione, chiuderà la stagione contro il Gruppo Sportivo Vv.F.V..

Sezione: Le categorie / Data: Ven 17 aprile 2015 alle 13:59
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print