Il Kaggi ferma il Real Aci sull’1-1 e fa un grandissimo regalo al Città di Aci Sant’Antonio che batte di misura l’Fc Belpasso (1-0 deciso da Leotta) e aggancia i granata in testa alla classifica con 50 punti. Bella la prestazione dei gaggesi che vanno anche in vantaggio sul campo della capolista con Bambara, ma poi subiscono l’1-1 del Real Aci segnato dal solito Nino Carbonaro. Speranze che si riaccendono anche per il Nicosia, terzo a -2 dalla vetta dopo il 4-0 sul Real Suttano firmato da Castelli su rigore, Gazzana, Nunez e Checa. Al quarto posto con 45 punti c’è l’Rsc Riposto che va sotto con il Città di Acicatena (segna Strano), ma poi si impone 1-4 con Borzì, Martinez, Palazzolo e Tornitore.

Spettacolare 3-3 tra Santa Domenica Vittoria e Aci Galatea: padroni di casa avanti prima con Bontempo e poi con Saccullo, ma raggiunti da Spada e Centamore; Cerasuolo firma il sorpasso ospite nella ripresa, ma ancora Marco Saccullo sigla la doppietta personale che vale il definitivo pareggio. Valdinisi sconfitta in casa dal Villarosa San Sebastiano: ospiti sul doppio vantaggio con Ragoy (doppietta), ma accorcia Mazzullo prima dell'intervallo, mentre nella ripresa poker completato da Palermo e Piyuka.

Il Sant’Alessio perde l’opportunità di chiudere il discorso salvezza pareggiando 1-1 con il fanalino di coda Città di Calatabiano: al vantaggio di Lo Presti risponde Tomasello.

La 22^ giornata:
Città di Aci S.Antonio-Fc Belpasso 1-0
Città di Acicatena-Rsc Riposto 1-4
Nicosia-Real Suttano 4-0
Real Aci-Kaggi 1-1
Santa Domenica Vittoria-Aci e Galatea 3-3
Sant’Alessio-Città di Calatabiano 1-1
Valdinisi-Villarosa San Sebastiano 1-4

Classifica: Città di Aci S.Antonio, Real Aci 50; Nicosia 48; Rsc Riposto 45; Fc Belpasso 39; Villarosa San Sebastiano 29; Santa Domenica Vittoria 27; Valdinisi 26; Aci e Galatea, Sant’Alessio 24; Real Suttano 20; Kaggi 19; Città di Acicatena 12; Città di Calatabiano 9.

Sezione: Promozione / Data: Dom 03 marzo 2024 alle 20:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print