Porte aperte al "Franco Scoglio" e, quindi, in occasione di Acr Messina-Castrovillari, in programma domenica 28 (ore 14.30), i tifosi potranno tornare allo stadio. 

Con la riapertura dell'impianto, avrà inizio alle 17 di oggi pomeriggio la prevendita dei tagliandi per assistere alla gara. I biglietti saranno disponibili nei seguenti punti vendita autorizzati:

•    Bar delle Rose, piazza Castronovo;
•    Bar Maracanà, viale San Martino 403, tel. 090/2932010; 
•    Ricevitoria Bossa, via Tommaso Cannizzaro 132, tel. 090/669206;
•    Bar dello Sport, Via Santa Cecilia, 84;
•    Agenzia Il Botteghino, viale della Libertà 391, tel.090/343818; 
•    Sisal Matchpoint, strada statale 114 Km 4200, Contesse (accanto McDonald). 

I tagliandi potranno essere acquistati anche domenica, dalle 13 alle 15, presso la biglietteria del PalaRescifina. Per venire incontro alle esigenze dei tifosi e su richiesta della società, la Questura ha autorizzato lo spostamento delle  transenne per il blocco delle auto dall’ingresso del PalaRescifina alla Curva Sud così da consentire agli spettatori di utilizzare il parcheggio giallo. 

I tifosi ospiti potranno acquistare i biglietti in prevendita presso il punto vendita autorizzato @postoriservato.it di Castrovillari (CS):
Bar Tabacchi Miglio, Via XX Settembre - 87012 Castrovillari (CS).

Prezzi
Curva Sud € 10 (più prevendita)
Tribuna A € 19 (più prevendita)

 

La società giallorossa, inoltre, ha annunciato anche un'altra iniziativa: la voce e la passione di un tifoso giallorosso doc, Dino Fiannacca (in arte “Yanez"), da domenica prossima in occasione della partita Messina-Castrovillari, sarà il filo conduttore dell’intrattenimento allo stadio "Franco Scoglio" durante tutte le prossime gare interne della stagione. Dal match contro la formazione calabrese, infatti, partirà il programma “Avanti Scudati”, direttamente allo stadio "Franco Scoglio" con ospiti, le hit musicali del momento, gli approfondimenti sportivi, un programma esclusivo per gli spettatori che verranno allo stadio. 
A condurlo Yanez, dj vocalist messinese noto a livello nazionale, le cui serate spopolano per entusiasmo ed energia. Yanez, tifosissimo del Messina, prende il posto di Natale Munaò, che la società ringrazia ma che, per motivi di lavoro, non potrà seguire le partite del Messina. Il programma inizierà un’ora prima di ogni incontro, fornirà anche aggiornamenti dai campi della Serie D ma ci saranno anche giochi e interazione con il pubblico con l’aggiudicazione di premi a sorpresa.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 25 ottobre 2018 alle 12:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print