Messina, Sergio Sabatino firma. Ora si pensa al vice Foggia

Il difensore oggi si allenerà col gruppo per poi mettere nero su bianco. In dirigenza al vaglio vari profili: molta attenzione per evitare errori
22.09.2020 08:56 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Messina, Sergio Sabatino firma. Ora si pensa al vice Foggia

Sergio Sabatino pronto alla firma. Il rinforzo di qualità per la difesa dell'Acr Messina ha sciolto le riserve ed è pronto a legarsi al club giallorosso. L'ex Sicula Leonzio parteciperà oggi agli allenamenti e poi dovrebbe mettere nero su bianco il raggiungimento dell'accordo. Qualche remora di troppo dopo lo scontro societario, ormai alle spalle, che ha portato all'addio del direttore generale Andrea Gianni, ma il classe 1988 è stato convinto dalla dirigenza e vuole immergersi in questa nuova e stimolante avventura.

Per quanto riguarda il vice Foggia, sono in corso valutazioni perché è un tassello importante e non si vuole sbagliare scelta. Possibile che passi qualche altro giorno prima di optare per uno dei nomi che circolano sull'asse Sicilia-Salerno. In ogni caso il reparto offensivo è già competitivo, si tratta di un completamento del lavoro già fatto.

Infine, sul piano dirigenziale, al vaglio vari profili. Certo, l'esordio si avvicina e dopo settimane di lavoro brucia un po' non avere chiarezza sulle figure cardine del progetto, ma l'impressione è che sia solo questione di tempo, poi anche da questo punto di vista ci saranno delle novità. L'importante è che si segua una linea precisa e univoca, senza imboscate, sotterfugi e fidandosi delle persone che hanno competenze e conoscenze per operare. Evitando errori già fatti in passato, costati cari al club, soprattutto a livello di immagine.