Un quintetto in testa del girone B di Eccellenza, dopo tre gare nessuna squadra è a punteggio pieno. 

La Messana di Giuseppe Cosimini non perdona e guadagna i tre punti sul Melilli. Tripletta per il "Gallo" Antonio Cannavò (capocannoniere con 5 reti), le altre marcature sono di Franchi e Sciotto, per i locali gol di El Ghailani Diallo. Il Mazzarrone di Ezio Raciti pareggia con il Palazzolo ma tiene il passo: doppietta di Bruno Cosendey per i locali, per gli ospiti le marcature sono di Cro e Carra. L'Atletico Catania batte a Viagrande il Gioiosa per 2-1 grazie a Grasso e Randis, Cervello sigla il momentaneo pari per i gioiosani. Il Città di Avola batte di misura il Modica Calcio, decisiva la rete dell'ex Jonica, Dos Santos. Si chiude in pareggio la gara tra Niscemi e Leonzio: per i locali rete di Petrucci, per i bianconeri gol di Masue.

Il Vittoria batte la Nebros grazie alla rete di Cacciola. La Rosmarino vince in casa contro la Leonforte e sale a sei punti in classifica, doppietta di Natale Gatto, Maltese e Lo Grande per i locali, Diomande e Polito per i biancoverdi.

Il San Fratello Acquedolcese, fermo ancora a zero punti, cade al Regionale contro il Giarre: doppio Catania, Le Mura e Tornitore per gli etnei, mentre la rete della bandiera del club di Furnari porta la firma di Di Stefano.

Risultati 3^ giornata

Atletico Catania-Gioiosa 2-1
Città di Avola-Modica 1-0 
Giarre-Acquedolcese 4-1
Mazzarrone-Palazzolo 2-2
Melilli-Messana 2-5
Nebros-Vittoria 0-1 
Niscemi-Leonzio 1-1
Rosmarino-Leonfortese 4-2

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 28 settembre 2025 alle 20:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print