Intitolare la Curva Nord dello stadio San Nicola di Bari a Igor Protti, capitano e attaccante dei biancorossi, morto lo scorso 19 giugno per una malattia. È quanto prevede la delibera che sarà discussa domani dalla giunta comunale di Bari. Ad annunciarlo è stato il sindaco, Vito Leccese, dopo il minuto di silenzio osservato all’avvio della riunione del Consiglio comunale di oggi pomeriggio. La proposta dovrebbe avere la maggioranza assoluta di tutte le componenti politiche di maggioranza e minoranza

Sezione: Erano a Messina / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 21:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture