Da pochi giorni si sono separate le strade della Cavese e di mister Giacomo Modica, che ha rassegnato le proprie dimissioni. Respinte la prima volta, alla seconda occasione la società campana non ha potuto far altro che accettare la scelta del tecnico che, prima di congedarsi definitivamente, ha voluto salutare con una lettera la sua Cavese.

"Lascio la guida della Cavese con dispiacere. 
Un scelta dolorosa ma necessaria, per rasserenare l'ambiente e permettere alla squadra di potersi esprimere nel modo migliore e raggiungere gli obiettivi da tutti auspicati.

Colgo l'occasione per ringraziare il presidente Massimiliano Santoriello, per la stima, la fiducia e l'affetto che mi ha manifestato durante tutti questi mesi. Con lui si chiude il rapporto professionale, ma non quello umano, che, anzi, è andato ancora di più rafforzandosi.

Saluto con particolare affetto il direttore generale Giuseppe Pavone e il direttore sportivo Mario Aiello, con i quali c'è stata sempre leale e proficua collaborazione; il team manager Mimmo Barone, per il prezioso supporto organizzativo, in un periodo di grande incertezza a causa delle problematiche di natura sanitaria. 

Ringrazio i calciatori, per la disponibilità e la professionalità con cui hanno lavorato dai primi giorni di ritiro ad oggi; i componenti dello staff tecnico e medico, compagni di viaggio eccezionali; i magazzinieri Orazio e Giovanni, persone dalla infaticabile operosità, e ogni singolo componente della Cavese 1919 che ho avuto il privilegio di conoscere lungo questo percorso. 

Ringrazio di cuore, infine, quei tifosi, e non sono stati pochi, che fin dal giorno del mio ritorno mi hanno manifestato simpatia e amicizia. È stato un dispiacere non poterli avere al nostro fianco al 'Simonetta Lamberti' in queste prime gare stagionali. 

A tutti auguro le migliori fortune".
 

Sezione: Erano a Messina / Data: Sab 14 novembre 2020 alle 09:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print