Si tinge di (ex) giallorosso il futuro del Savoia, che ha ufficializzato un dirigente e tre calciatori. Va a Torre Annunziata, dopo l'esperienza al Football Club Messina, Marco Ferrante, nuovo direttore tecnico dei campani; contestualmente, la società ha anche annunciato l'ingaggio di Christ Manca Kouadio, Gennaro Sorrentino e Gennaro Esposito.

Per quest'ultimo, lo scorso anno capitano dell'Acr Messina fino a gennaio, è un ritorno dopo l'esperienza proprio al Savoia dal 2016 al 2018, anno in cui i campani centrarono la promozione in D. Esposito arriva dalla Puteolana, mentre Sorrentino, esterno offensivo classe 1988, arriva dal Portici. Stesso ruolo per il giovane Kouadio, classe 2000, forte dell'esperienza nelle giovanili del Cagliari e, nell'ultimo anno, nel Torino.

🤝 ✍UFFICIALE: Marco Ferrante è il nuovo Direttore Tecnico del Club L’U.S. Savoia 1908 comunica a tutti gli organi di...

Pubblicato da U.S. Savoia 1908 su Martedì 5 gennaio 2021

“Le prime impressioni e sensazioni sono molto positive. Sono una persona ambiziosa che vuole crescere, proprio come questa società e arrivo a Torre Annunziata con grande entusiasmo - ha dichiarato il neo dt Ferrante -. L’obiettivo è uscire da questa categoria, dobbiamo solo lavorare. Sappiamo dove vogliamo arrivare”.

🤝✍UFFICIALE: Christ Manca Kouadio, Gennaro Sorrentino e Gennaro Esposito nuovi calciatori del Savoia L’U.S. Savoia...

Pubblicato da U.S. Savoia 1908 su Martedì 5 gennaio 2021
Sezione: Erano a Messina / Data: Mer 06 gennaio 2021 alle 09:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print