Giuseppe Palma torna nella sua Campania dopo l’esperienza assolutamente positiva sul piano personale vissuta con il Football Club Messina. Ufficiale il passaggio alla Cavese che nella nuova stagione sarà allenata dall’ex Gelbison Pino Ferazzoli. Palma lascia il giallorosso con un bottino di 8 reti e come secondo miglior marcatore stagionale del Football Club alle spalle del solo Ciccio Lodi.

La Cavese, protagonista fin qui di un mercato di ottimo spessore, ha ufficializzato anche l’innesto di Errico Altobello, protagonista a Messina in D nella stagione 2009/10 e in C nell’infausta annata 2014/15. Ultime stagioni vissute in pianta stabile tra i professionisti per il difensore natio proprio di Cava de’ Tirreni che ha giocato con Teramo, Lucchese, Taranto, Vibonese (con una parentesi in D) e Bisceglie.

Torna vicino casa anche un altro ex Football Club Messina: l'ex Direttore generale giallorosso Marco Rizzieri, come riporta La Stampa, lavorerà nel nuovo Casale, tredici anni dopo l'ultima esperienza vissuta proprio in nerostellato. Rizzieri sarà il Direttore sportivo della squadra piemontese, allenata da Marco Sesia, nome che il dirigente aveva caldeggiato anche in casa Football Club dopo gli esoneri di Gabriele e Rigoli.

Sezione: Fc Messina / Data: Dom 01 agosto 2021 alle 08:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print