Si separano ufficialmente le strade tra Massimo Costantino e il Football Club Messina. Il tecnico lametino dà l'addio alla società giallorossa con una lettera inviata alle redazioni giornalistiche nella quale ringrazia i sostenitori che hanno seguito con passione il progetto FC, ma anche il presidente Arena "per avermi dato la possibilità di fare un’esperienza unica".

La lettera di saluti di Massimo Costantino:

Ogni esperienza ha un inizio e una fine. Il mio bel viaggio si conclude oggi in una splendida città come Messina, dalle grandi tradizioni calcistiche e dal grande cuore. Abbiamo raggiunto tutti insieme un grande risultato nel corso di una stagione molto sofferta e difficile. Ho conosciuto tante belle persone e credo di avere qualche amico in più!

Se siamo arrivati ad un passo dalla storia il merito è del gruppo. Ognuno nel proprio ruolo ha messo anima e cuore e per questo li ringrazio. Un saluto ai nostri splendidi tifosi, che ci hanno sempre supportato, anche nei momenti più difficili. Grazie alla società, ad ogni singolo dirigente e alla famiglia Arena nella persona del Presidente Rocco, per avermi dato la possibilità di fare un’esperienza unica. Sono convinto che questo Club continuerà a far parlare di sé.

Ad maiora semper
Massimo Costantino

Sezione: Fc Messina / Data: Ven 06 agosto 2021 alle 22:44
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print