Il Memorial Andrea Cordaro raddoppia, con la seconda edizione che andrà in scena il 20 e 21 luglio dalle 20,30 nel campo comunale di Calcio a 5 Anna Rita Sidoti di Corso Saija a Rometta Marea.

Nel corso della prima serata, il 20 luglio, si disputerà un triangolare con la partecipazione delle Under 15 femminili di Asd Rometta, Milazzo e Vivi Don Bosco. Le ragazze romettesi, peraltro, sono reduci da un brillante terzo posto ottenuto nel campionato provinciale di categoria.

Il 21 luglio, invece, si disputerà un quadrangolare che vedrà impegnate Asd Rometta, Valle del Mela, Milazzo rosso e Milazzo blu. In programma subito le semifinali e a seguire la finali per il 3°/4° posto e la finalissima.

Il memorial è un giusto tributo e riconoscimento al dottor Andrea Cordaro, scomparso prematuramente e il cui ricordo è ancora vivo nei romettesi e non solo. Persona apprezzata sia come Presidente del Consiglio comunale di Rometta, ruolo ricoperto per molti anni, sia come presidente della Ramet, condotta in 2 anni dalla Terza alla Prima categoria, e del Rometta Marea condotto in Eccellenza.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 14 luglio 2022 alle 10:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print