La Lega Nazionale Dilettanti ha recepito le delibere della Figc (che saranno sottoposte a ratifica nella prima riunione utile del Consiglio Federale) relative all’interruzione definitiva delle competizioni organizzate dalla Lnd a livello territoriale, alla prosecuzione delle competizioni di “preminente interesse nazionale” e all’ulteriore differimento dei termini di tesseramento nell’ambito delle attività della stessa Lnd.

Il recente riconoscimento del Coni permette la ripresa dei campionati di Eccellenza, maschile e femminile, di calcio a 11, e di serie C/C1, maschile e femminile, di calcio a 5, senza alcun obbligo di partecipazione e senza retrocessioni. Inoltre, è ufficiale l'interruzione definitiva delle competizioni a livello regionale, quindi dalla Promozione alla Terza categoria, annullando le classifiche della stagione 2020/2021.

Ulteriore proroga, infine, della finestra di calcio mercato: il termine per i tesseramenti, già fissato al 31 marzo, è stato posticipato a giovedì 15 aprile alle ore 19.

Sezione: Fuori Campo / Data: Mer 24 marzo 2021 alle 15:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print