Il messinese Davide Spaticchia passa dal Camaro alla Reggina

Il talentuoso centrocampista classe 2003, prodotto dell’F24 di Carmine Coppola, nei primi mesi del 2020 ha giocato con la Viterbese
17.09.2020 12:52 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Davide Spaticchia
Davide Spaticchia

Un altro talento messinese varca lo Stretto e va ad arricchire il settore giovanile dell’ambiziosa Reggina, protagonista della prossima Serie B. Il nuovo Responsabile delle giovanili amaranto Antonio Tempestilli, ha arricchito la rosa della Primavera con il 2003 Davide Spaticchia, talentuoso centrocampista prelevato dal Camaro.

Cresciuto nel vivaio dell’F24 Messina di Carmine Coppola, Spaticchia è stato punto di forza delle formazioni giovanili del Camaro, contribuendo con gol e grandi prestazioni ai successi ottenuti nel 2019 dall’Under 17 e dalla Juniores neroverdi. All'inizio del 2020 il passaggio alla Viterbese con cui è sceso in campo nelle categorie Berretti e Under 17, ma l’esperienza in gialloblù è durata solo un paio di mesi a causa dell’interruzione dei campionati giovanili per l’emergenza Covid-19. Adesso il trasferimento alla Reggina, con il mister Gianluca Falsini che potrà impiegarlo nel campionato Primavera 2.