Di seguito il comunicato del Fair Play con cui si comunica l'ingresso in società dell'ex terzino del Messina:

 "Con grande orgoglio Fair Play è lieta di annunciare l’inserimento nei quadri tecnici di mister Alessandro Parisi, nato a Palermo nel 1977, che nella carriera prima da calciatore e, poi, di allenatore si è legato in maniera indelebile alla piazza giallorossa divenendo, di fatto, cittadino messinese d’adozione.

 Alessandro Parisi, con 142 presenze e 25 gol segnati, è stato uno degli indiscussi protagonisti della storia recente del Messina Calcio.
Conclusa la carriera da calciatore ha maturato esperienza come Team Manager dell’ACR Messina e poi in qualità di allenatore del Settore Giovanile, prima come Responsabile del settore calcio del CUS Messina, poi al Camaro e, infine, allenando i nazionali U15 dell’ACR Messina e la Primavera.

“La sua presenza nello staff tecnico fornirà un contributo sostanziale per la crescita dei nostri ragazzi - afferma il Presidente Guido Pecora.
Da diversi anni stiamo puntando a costruire uno staff tecnico di assoluto livello, in parte coinvolgendo i migliori allenatori, in parte facendo crescere e formando giovani tecnici, anche grazie al costante supporto dei nostri responsabili e della Juventus.
Siamo convinti che per migliorare sia indispensabile disporre di tecnici di qualità e in quest’ottica l’arrivo di Alessandro rappresenta un tassello importante per la crescita della società, che siamo certi ci consentirà di alzare ulteriormente il livello del lavoro” conclude il Presidente che a nome di tutta la famiglia Fair Play dà il più caloroso benvenuto."

Sezione: Giovanili / Data: Mar 12 dicembre 2023 alle 10:42
Autore: Andrea Celi
vedi letture
Print