Si tratta di un grande ritorno per la società: Andrea Argento é nuovamente allenatore del Messina Sud. La terza volta dopo le sue esperienze nelle stagioni 2008/2009 e 2013/2014.
Un tecnico di grande spessore ed esperienza che la società, oggi impegnata in numerose competizioni organizzate dagli Enti di Promozione Sportiva, ha voluto mettere a disposizione dei giovani tesserati ma anche per trasmettere le sue competenze a tutto lo staff.

"Torno in una realtà che é sempre rimasta nel mio cuore ma che ora é profondamente diversa rispetto a undici anni fa. Ritengo ci siano tutti i presupposti per fare cose molto importanti - ha dichiarato Argento -. Inizierò sin da subito a lavorare con il massimo impegno possibile, mettendomi a disposizione di una società che ha manifestato una fiducia illimitata nel sottoscritto. Ogni mia azione sarà finalizzata al ripagarla".

Entusiasta anche il presidente Lillo Trimarchi: "Argento é un innovatore, un tecnico preparatissimo che non si ferma mai. Ciò che sosteneva già in passato prima di tutti le abbiamo sentite ripetere da importanti professionisti con i quali ci siamo confrontati in questi anni. Ci aspettiamo tanto da lui e siamo certi di aver fatto la scelta migliore possibile per il futuro del Messina Sud e di tutti i ragazzi che potranno crescere nelle nostre squadre".

Sezione: Giovanili / Data: Mer 31 gennaio 2024 alle 13:16
Autore: Andrea Celi
vedi letture
Print