Il San Fratello piazza due importanti colpi a sensazione per la categoria e rafforza in maniera davvero importante il proprio reparto offensivo assicurandosi le prestazioni sportive degli attaccanti Davide Fiore e Salvatore Praticò.

Palermitano, classe 1999, Fiore ha giocato la prima parte di stagione in Promozione con la maglia del Gioiosa, per poi trasferirsi alla corte di mister Reale ed essere già stato impiegato in due diverse occasioni, nelle quali si è disimpegnato al meglio.

Praticò, classe 1997, rappresenta un grande colpo per la categoria. Tecnica e velocità, il nuovo attaccante neroverde porta anche molta esperienza, avendo collezionato tante presenze in Prima categoria con le maglie di Rosmarino, Futura e Sfarandina. In mezzo anche le avventure in Promozione con Gioiosa e Rozza di Caprileone.

Due innesti, dunque, che alzano il livello del San Fratello, team già in grado di fare la voce grossa in questo campionato di Prima Categoria. La squadra di mister Reale, infatti, attualmente occupa la seconda posizione in classifica a quota 26, alle spalle del Città di Mistretta, 2 punti sopra e una delle uniche due squadre a sconfiggere sinora i neroverdi in campionato.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 24 dicembre 2021 alle 09:36 / Fonte: Asd San Fratello
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print