Il Sinagra ha definito lo staff tecnico che lavorerà con il mister Simone Bonfiglio nel campionato di Prima Categoria 2022/23: tutte figure individuate dallo stesso allenatore in sintonia con la società, utili alla crescita del nuovo progetto sportivo sinagrese.

Ivan Giglia sarà il vice allenatore: ex, da calciatore, di Due Torri, Futura Brolo e dello stesso Sinagra, da quando ha appeso le scarpette al chiodo è sempre rimasto vicino all’ambiente giallorosso, non facendo mai mancare il proprio sostegno ai ragazzi nel corso delle ultime stagioni.

Nunzio Galvagno sarà il preparatore portieri del Sinagra per la sesta stagione consecutiva e anche quest'anno metterà a disposizione della squadra la sua esperienza e professionalità.

La società ha poi individuato altri due figure, quelle di Francesco Natalotto e Santino Ballato che collaboreranno con mister Bonfiglio per migliorare la qualità e l'intensità degli allenamenti della prima squadra.

Nel ruolo di Team manager, figura che fungerà da raccordo tra gruppo prima squadra e società, viene riconfermato il dirigente Nunzio Pullella, da oltre 25 anni volto storico del calcio sinagrese.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 08 agosto 2022 alle 10:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print