Primo colpo di mercato per il Monforte San Giorgio, che ha annunciato l'ingaggio di Simone Mastroieni, proveniente dall'Aquila Bafia, squadra con la quale ha iniziato la stagione in Promozione e lasciata poche settimane fa.
"Un vero e proprio colpo da maestro messo a segno dal presidente Pagano in collaborazione con il direttore sportivo Cia", si legge nella nota del club, entusiasta per l'arrivo di un attaccante di assoluto valore per la categoria..

Mastroieni, con la sua straordinaria esperienza in Promozione con il Merì, la Pro Mende e la Messana, si è distinto come un attaccante di grande valore. La sua ultima stagione all'Aquila Bafia è stata spettacolare, concludendosi con 12 reti in campionato e 10 gol in Coppa Sicilia, contribuendo a portare la sua squadra fino alla finale.

Il suo contributo è stato decisivo nella vittoria del campionato di Prima Categoria con l'Aquila Bafia, dimostrando le sue eccezionali capacità in campo e il suo spirito combattivo. Nonostante la sconfitta in finale di Coppa Sicilia, le sue prestazioni sono state di alto livello. Con l'arrivo di Mastroieni, alla vigilia dello scontro al vertice con il Città di Villafranca, il Monforte San Giorgio si arricchisce di un talento in grado di fare la differenza. "Siamo certi che il suo impatto sarà immediato e significativo e non vediamo l'ora di vederlo all'opera con la nostra maglia".

Sezione: Le categorie / Data: Sab 02 dicembre 2023 alle 10:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print