1^-Pgs Luce, Taranto: "Abbiamo il dovere di passare il turno in Coppa"

Primo match ufficiale per i biancoazzurri di mister Lorenzo Peditto che, all'esordio sulla nuova panchina, si ritroverà subito la sua ex squadra. Domani al "Despar Stadium" sfida contro il Real Sud
26.09.2020 18:29 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
1^-Pgs Luce, Taranto: "Abbiamo il dovere di passare il turno in Coppa"

Si apre la stagione della Pgs Luce, che domani al "Despar Stadium" scenderà in campo per il primo turno di Coppa Sicilia: avversario sarà il Real Sud Nino di Blasi, ex squadra allenata da mister Lorenzo Peditto, ora sulla panchina biancoazzurra. 

A presentare il match è uno dei veterani del gruppo, il portiere Andrea Taranto: "Siamo contenti degli allenamenti svolti nelle ultime settimane. Stiamo cercando di prepararci nel migliore dei modi per l’esordio di domani con il Real Sud, contro cui dovremo fare una grandissima prestazione".
Sarà il primo obiettivo di una squadra rinnovata e costruita per puntare in alto, anche attraverso la Coppa: "Abbiamo il dovere di passare il turno e iniziare la nuova stagione con il migliore dei risultati. Quest’anno l’asticella si è alzata per tutti, ma credo che se ognuno darà il proprio contribuito potremo toglierci delle grandi soddisfazioni. Non vedevamo l’ora di ricominciare”.

Sono 20 i convocati da mister Peditto, che dovrà rinunciare a Granata, Mangano e Mirulla, ancora out per infortunio