2^-Il Kaggi non si ferma e strappa anche Santi Caserta alla Robur

Il difensore centrale classe 1986 arriva dalla formazione di Letojanni, con la quale nel 2019 ha vinto il campionato con mister Alessio Camarda e il centrocampista Francesco Cipolla, ufficializzato pochi giorni fa
01.08.2020 09:52 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
2^-Il Kaggi non si ferma e strappa anche Santi Caserta alla Robur

Altro volto nuovo per il Kaggi, che giorno dopo giorno aggiunge nuovi elementi alla rosa di mister Alessio Camarda. L'ultimo tassello è Santi Caserta, che ha raggiunto l'accordo con la società giallogranata.

Centrale difensivo, classe 1986, fisico imponente e grande senso della posizione e con il vizio del gol, proprio Caserta ha segnato una rete (con assist servito da Francesco Cipolla, altro neo acquisto) nell'1-1 contro la Robur.

Inizia subito alla grande, ancora molto giovane, con il Taormina, mettendosi subito in mostra nei campionati di Promozione ed Eccellenza. Vince un campionato di Prima categoria con lo Sporting Taormina nel 2012, ripetendosi poi, qualche anno dopo, sempre con la stessa formazione con vittoria del campionato e la finale di Coppa Sicilia. L'ultimo successo è la vittoria del campionato 2018/19 con la Robur, insieme a mister Camarda e Cipolla.