Ancora un rinforzo per l'ambizioso Kaggi, che ha raggiunto l’accordo con Francesco Cipolla. Centrocampista, classe 1987, vestirà ufficialmente la maglia della formazione giallogranata, in passata affrontata da avversaria: nel 2018, infatti, un Kaggi al vertice nel campionato di Seconda categoria ha dovuto fare i conti con la Robur in un annata fantastica. Cipolla, una scheggia impazzita, regalava prestazioni di qualità alla propria squadra, sfornando assist e giocate continue. ️

Centrocampista veloce e con grande visione di gioco, vanta diversi campionati vinti: si fa conoscere da giovanissimo militando nel Celtic Taormina, prima, e nello Sporting Taormina dopo, nel campionato di Promozione. Disputa due finali di Coppa Sicilia e diverse promozioni a Taormina, dove ha giocato per diversi anni. Nelle ultime stagioni, invece, è stato in forza alla Robur, proprio alla corte di mister Alessio Camarda, con il quale ha vinto un campionato.

Un ulteriore tassello per il Kaggi che, oltre sui nuovi acquisti, lavora anche alle conferme: l'ultima quella di Angelo Scalisi. Giovanissimo talento, classe 2001, che già nella scorsa stagione, nonostante l'età, si è ritagliato uno spazio importante facendo ammirare tutte le sue potenzialità e dimostrando di  essere uno dei migliori giovani in circolazione.

"Siamo molto soddisfatti per questa riconferma - si legge nella nota della società - e siamo certi che, anno dopo anno, Angelo raggiungerà importanti traguardi grazie alle sue doti, alla sua serietà e alla sua grande passione".

Sezione: Le categorie / Data: Gio 30 luglio 2020 alle 10:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print