2^-Il Provinciale punta sugli under: arrivano Cavó e Bove

"Sono molto contento per i ragazzi che sono arrivati", ha commentato mister Giliberto. Il primo è un esterno offensivo classe 2001, il secondo è un portiere classe 2002
07.12.2019 09:26 di Elisagiusi Celestini   Vedi letture
2^-Il Provinciale punta sugli under: arrivano Cavó e Bove

Nuovi arrivi in casa Provinciale che ha annunciato l'ingresso in squadra di due nuovi innesti.
A infoltire l'organico rossonero ci pensano Francesco Cavó e Andrea Bove, che si vanno ad aggiungere a Cerra, Oliva e Dell'Acqua, tutti appartenenti alla categoria juniores.

Cavó, classe 2001 è un esterno d'attacco che ha militato tra le fila dell'Atletico Messina: il centravanti peloritano è già stato convocato anche nella nazionale italiana paralimpica.
Bove, classe 2002, con un passato tra il Città di Messina e il Sant'Alessio, rappresenta un valido elemento per difendere i pali del Provinciale. 

"Sono molto contento per i ragazzi che sono appena arrivati - ha commentato il tecnico Giliberto -. Spero di contribuire al loro percorso di crescita personale perché sono due giocatori che hanno tanta fame di calcio e voglia di mettersi in gioco, caratteristiche essenziali per approcciarsi a questo sport."

Le due new entry saranno disponibili già dalla partita di questo pomeriggio in casa del Don Peppino Cutropia: fischio d'inizio alle 15.