Comincia a delinearsi lo staff tecnico del Comprensorio del Tindari, nuovo sodalizio della provincia tirrenica, nato dall'unione di Terzo Tempo e Tyrrenium, che prenderà parte al prossimo torneo di Seconda Categoria.

La panchina della prima squadra è stata affidata a mister Sebastiano Sidoti. Una riconferma dopo i buoni risultati ottenuti nella scorsa stagione con il Terzo Tempo che, sotto la sua guida, ha concluso il campionato al quinto posto. Sidoti sarà affiancato dal Direttore Sportivo Davide Brigandì nella composizione della rosa con qualche innesto di esperienza e promettenti giovani del luogo da valorizzare.

Completano lo staff tecnico Quintino Greco, che sarà il Preparatore dei portieri, e Leo Mita, Preparatore atletico. Gli allenamenti in vista dell'inizio del campionato scatteranno il prossimo 22 agosto allo stadio comunale Gepy Faranda di Patti.

La società, intanto, dopo aver regolarmente iscritto la prima squadra al campionato di Seconda categoria, fatte le dovute valutazioni, presenterà in tempi brevi al Comitato regionale della Lega Nazionale Dilettanti la domanda di ripescaggio in Prima.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 10 agosto 2022 alle 12:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print